mercoledì 18 gennaio 2017

Anteprima immagine Apple Campus 2 Astronave

Anteprima assoluta quella dell'immagine che è stato possibile scattare riguardo Apple Campus 2 Astronave: mai prima d'ora era stato possibile vederla nel dettaglio!

Anteprima assoluta della fotografia che è stato possibile scattare dell'Apple Campus 2 Astronave che grazie ad una maxi fotografia da 1,7 gigapixel, è stato possibile riprendere nei minimi dettagli ogni suo componente:

Anteprima immagine Apple Campus 2 Astronave
Anteprima immagine Apple Campus 2 Astronave
Ormai manca poco all’apertura dell’Apple Campus 2. Nei prossimi mesi verrà inaugurato e l’edificio diventerà la nuova sede della società.
Il campus di Apple a Cupertino, in California, a forma di astronave, è in fase di completamento, e la maggior parte della struttura principale a forma di anello e degli edifici ausiliari sono stati finiti.

Abbiamo visto gli aggiornamenti mensili del luogo, durante il periodo di costruzione, attraverso delle riprese aeree da dei droni, permettendoci di tenere d’occhio i progressi compiuti da Apple, e ora SkyIMD ha creato una accurata immagine aerea ad alta risoluzione che offre una visione d’insieme del campus quasi-finito incredibilmente dettagliata.

L’immagine raffigura l’edificio principale a forma di nave spaziale che è il fiore all’occhiello del campus, con le sue enormi finestre di vetro curvato e le grandi porte in vetro che si aprono in una zona mensa.
La foto aerea, composto da dieci immagini da 100 megapixel catturate con una PhaseOne iXA-RS1000, è stato effettuato il 22 dicembre.
Duncan Sinfield, che ha condiviso i video fatti dai droni dell’Campus Apple 2, ha anche caricato un video aggiornato registrato la mattina di Natale che mostra l’avanzamento che Apple ha fatto con il paesaggio nelle ultime settimane.

Apple prevede di terminare il campus terminato entro l’inizio del 2017, muovendo i suoi dipendenti nel corso del primo trimestre, ma il lavoro del paesaggio non sarà portato a termine, almeno fino alla prima metà dell’anno.

Leggi articolo originale

Nessun commento:

Posta un commento