giovedì 12 aprile 2018

Criptovaluta eos supera litecoin per capitalizzazione mercato

Fonte - CNBC - Una criptovaluta con legami con l'ex gestore di fondi hedge Michael Novogratz ha superato la litecoin al quinto posto per capitalizzazione di mercato. 


I dati di CoinMarketCap hanno mostrato che EOS ha scalato oltre il 30 percento nelle ultime 24 ore per una capitalizzazione di mercato di quasi $ 7,1 miliardi, superando i $ 6,8 miliardi di litecoin.

Criptovaluta eos supera litecoin per capitalizzazione mercato
Criptovaluta eos supera litecoin per capitalizzazione mercato

Bitcoin è la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, seguita da ethereum, ripple e bitcoin derivazione "bitcoin cash".

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

App riconoscimento facciale per acquisti programmi fedeltà

Eos era scambiato leggermente più alto il giorno vicino a $ 8,84 alle 10:32 ET.

App riconoscimento facciale per acquisti programmi fedeltà
Fig.1

L'ex gestore di fondi hedge della Fortress Novogratz, Galaxy Digital, ha annunciato a fine gennaio una joint venture con lo sviluppatore di eos Block.one per un fondo da $ 325 milioni.

Come nel caso di una precedente impennata dei prezzi eos, i guadagni di criptovaluta hanno preceduto un "lancio" di nuove monete per i possessori di eOS.

App riconoscimento facciale per acquisti programmi fedeltà
Fig.2

Un gruppo di sviluppatori che rivendicano il coinvolgimento con il progetto eos prevede di distribuire un token eosDAC su tutti gli account con almeno 100 token eos alle 1:00 UTC del 15 aprile o delle 21:00.

Eos è una criptovaluta per una piattaforma destinata ad andare in diretta quest'estate chiamata eos.ios, che i sostenitori si aspettano potrebbe essere migliore dell'ethereum in molti modi e potenzialmente portare a un'adozione molto più grande della tecnologia correlata alla criptovaluta.

Il conduttore di talk show John Oliver ha criticato Eos in un episodio dell'11 marzo di "Last Week Tonight" che ha discusso i rischi degli investimenti in criptovaluta.

Le preoccupazioni di Oliver includevano l'apparente mancanza di serietà del consulente e il noto investitore di bitcoin, Brock Pierce.

Lo sviluppatore di Eos Block.one ha risposto in un lungo post sul blog che ha dichiarato che Pierce ha terminato il suo ruolo presso la società di comune accordo.

Non era chiaro se la partenza di Pierce fosse il risultato del segmento Oliver.

Negli ultimi mesi EOS è cresciuta più in alto nelle classifiche dei capital cap di criptovaluta.

Non è stato tra i primi 10 fino a fine gennaio, è arrivato al nono posto a metà marzo ed è stato il sesto più grande all'inizio di questa settimana.

Fonte: CNBC

Nessun commento:

Posta un commento