domenica 15 agosto 2021

Come attivare Windows 10 Professional con WhoKeys.com

Se stai cercando di risparmiare un po 'di soldi su Windows 10 Professional per il ritorno a scuola, Whokeys.com può fare al caso tuo! 

In questo momento, l'azienda offre uno sconto speciale sulle chiavi di attivazione di Windows 10 se usano il codice MAKE25 al momento del pagamento.


Con questo sconto, puoi ottenere una licenza di attivazione globale a soli € 12,61!

Come attivare Windows 10 Professional con WhoKeys.com
Come attivare Windows 10 Professional con WhoKeys.com


Si tratta di meno del 10% del costo al dettaglio e con l'annuncio ormai prossimo di Microsoft che renderà disponibile gratuitamente Windows 11  per tutti gli utenti di Windows 10, vi consiglio di non perdere altro tempo per attivare la vostra copia di Windows 10.

Whokeys.com è un rivenditore ESD che acquista copie di software invenduto come Microsoft Windows 10 in blocco. 

In questo modo, Whokeys ottiene uno sconto nel totale complessivo che gli permette di potere vendere queste copie a prezzi vantaggiosi rispetto a quanto costerebbero al dettaglio.

Fig.1

Il problema del software è che di solito non scade, ovvero sia, la chiave di attivazione di Windows 10 acquistata cinque anni fa offre ancora oggi le stesse funzionalità e vantaggi di una chiave di attivazione di Windows scontata. 

Hai ancora accesso agli aggiornamenti e puoi comunque utilizzare tutte le funzionalità del software.

Come attivare Windows 10 Professional con Whokeys.com

Ci sono solo tre passaggi:

1 Vai a Whokeys.com utilizzando il link sconto unico che vi ho fornito ad inizio articolo, una volta che sei sul sito, vedrai la versione OEM di Windows 10 Professional:
Se vuoi registrarti per un account (e ti consigliamo di farlo), fai clic su Iscriviti ora, d'altra parte, basta premere il pulsante Acquista ora se si desidera effettuare il check-out.


2 Inserisci il codice promozionale MAKE25 al momento del pagamento. 
Una volta che hai colpito il pulsante Acquista ora, vedrai il contenuto del tuo carrello sullo schermo. Sotto il prodotto OEM di Windows 10 è possibile avere una casella Codice promozione. In quella casella, ti verrà voglia di inserire MAKE25. Dopo aver inserire il codice, premere Applica. Se stai guardando da vicino, vedrai la variazione di prezzo. Infine, clicca su Invia ordine.


3 Selezionare il metodo di pagamento. 
La cosa grandiosa di Whokeys è che ci vogliono tutti i principali metodi di pagamento, tra cui PayPal, FasterPay e persino Mint (si applicano costi aggiuntivi). PayPal di solito è il migliore per i soldi, in quanto non dovrai pagare alcuna commissione di elaborazione. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, fare clic su Paga ora.


4 In pochi secondi, vedrai arrivare un'e-mail da Whokeys.com la tua nuova chiave di attivazione. 
È sufficiente immettere questo codice di attivazione in Windows 10 facendo clic sul pulsante Start > Settings > Update & Security > Activation > Change Product Key.
Ora hai una copia completamente attivata di Windows 10 OEM Professional.

Nessun commento:

Posta un commento