lunedì 30 gennaio 2017

Smartphone a prova esplosione: Elephone S7

Smartphone a prova esplosione: Elephone S7 un modelllo poco conosciuto al pubblico o quasi, ma che è dotato di una speciale membrana a prova esplosione!

Smartphone a prova di esplosione quello che l'azienda Elephone propone cn il modello S7, dotato di una speciale membrana in grado di resistere ad un eventuale esplosione:

Smartphone a prova esplosione: Elephone S7
Smartphone a prova esplosione: Elephone S7
Elephone è senza alcun dubbio una società produttrice di smartphone tra le meno conosciute che sta lanciando sul mercato il suo ultimo telefono, l’Elephone S7, come un dispositivo “a prova di esplosione”.
Appare dunque ovvio come il vendor stia tentando di lucrare sulle disgrazie di Samsung in ogni caso pare che lo smartphone nonostante sia stato lanciato sul mercato solo di recente, pare che già abbia raggiunto il traguardo oltre 50.000 prenotazioni.

Smartphone a prova esplosione: Elephone S7
Fig.1

Grazie ad un prezzo molto competitivo e ad una serie di video ufficiali che ne mostrano estetica e funzionalità, Elephone sta cercando di convincere gli appassionati in cerca di un nuovo Android economico.
Grazie alla tecnologia pixel-level dynamic contrast sarà infatti possibile aumentare dinamicamente il contrasto in base alle condizioni ambientali.
Ad essere onesti le specifiche del device non sono così impressionanti, e il cellulare sembra una copia del Samsung Galaxy S7.

Smartphone a prova esplosione: Elephone S7
Fig.2

Tuttavia, come abbiamo detto, lo smartphone vanta alcune caratteristiche interessanti come la tripla protezione contro le esplosioni.
Quest’ultima include una batteria completamente testata, una membrana a prova di esplosione ed una cover in TPU anch’essa a prova di esplosione.
Tutto ciò sembra suggerire che nel caso il telefono dovesse prendere fuoco ed esplodere, la membrana e la cover in TPU dovrebbero ridurre al minimo i danni collaterali.
Ora, non siamo sicuri di quanti di voi potrebbero avere bisogno di uno smartphone del genere ma chissà, qualche ex cliente Note 7 particolarmente apprensivo potrebbe rivelarsi interessato!
Il telefono costa 140 dollari ed è disponibile per l’acquisto tramite il sito internet della società.
Fonte: http://www.msn.com

Nessun commento:

Posta un commento