lunedì 26 novembre 2018

Come trovare la migliore borsa per laptop

Come trovare la migliore borsa per laptop, una guida techhead per il mondo dei beni mobili. 


Come con qualsiasi accessorio tecnico, quando si tratta di borse per laptop, si è in gran parte l'imbarazzo della scelta:

Come trovare la migliore borsa per laptop
Come trovare la migliore borsa per laptop

dagli zaini colorati in Cordura e ai telai di tela alle valigette in pelle, c'è una miriade di opzioni quando si tratta di stile, dimensioni e caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Tecnologia motion capture compie 100 anni


Prova a filtrare attraverso gli zaini per laptop e dovrai ancora selezionare capacità, materiale, stile e colore e scegliere tra caratteristiche come l'energia solare e il blocco RFID. Ma la borsa in cui porti i tuoi dispositivi dovrebbe essere uno strumento e una risorsa:

essenziale, vitale e tuttavia in gran parte funziona senza che tu debba pensarci o armeggiare molto con esso.

E, più o meno come con lo shopping per un laptop, per trovare la migliore borsa per il tuo denaro, una delle prime cose da determinare è quali specifiche stai cercando.

Uno dei primi e più ovvi dettagli che guiderà la tua decisione è il prezzo.

Tecnologia motion capture compie 100 anni
Fig.1

Come minimo, dovresti aspettarti di pagare $ 70 a $ 80 per una borsa solidamente costruita con una sezione portatile e un po 'di imbottitura posteriore;

Da $ 150 a $ 200 otterrete molte più opzioni per quanto riguarda stili, colori e funzionalità aggiuntive come cinghie per sterno e tasche esterne per bottiglie d'acqua.

Se sei pronto a fare un investimento, hai bisogno di una particolare funzionalità o hai in mente un marchio di fascia alta, ti aspetti di atterrare da qualche parte nell'intervallo da $ 250 a $ 325.

Indipendentemente da ciò, l'obiettivo dovrebbe essere quello di spendere i vostri fondi su qualcosa che soddisfi le vostre esigenze e durare a lungo.

Tecnologia motion capture compie 100 anni
Fig.2

E mentre è possibile ottenere una borsa per meno di $ 80, è probabile che manchi le cuciture di rinforzo o l'hardware della cerniera di livello superiore trovato su offerte più durevoli.

Qualunque cosa nella gamma $ 120- $ 275 dovrebbe atterrare nel punto giusto: materiali solidi e una costruzione duratura, con una buona scelta di stili professionali e caratteristiche specifiche del dispositivo.

Anche le borse di questa gamma sono spesso in vendita, soprattutto se non sono uno stile di punta, quindi iscriviti alle newsletter delle società di borse se hai un occhio su qualcosa che è appena fuori dalla tua fascia di prezzo.

Se stai guardando una borsa con un prezzo superiore a $ 400, probabilmente stai guardando una collezione di stilisti (Coach, Jack Spade), un materiale di alta qualità (in pelle Saddleback) o una reputazione per l'artigianato di qualità (Tumi).

Non è che ci sia qualcosa di sbagliato nel spendere più di $ 400 sul tuo acquisto:

Tecnologia motion capture compie 100 anni
Fig.3

Saddleback e Tumi sono incredibili zaini e messenger, quindi se hai i soldi, ci sono modi peggiori di spenderli.

In genere non è necessario spendere più di $ 200 per una borsa per laptop.

Le misure per le dimensioni dei sacchetti sono solitamente espresse in un litro.

Ad esempio, un classico zaino Jansport (una busta grande, due buste con zip più piccole) ha una capacità di 31 litri, che si adatta facilmente a un laptop ea 3-4 libri di grasso.

Nel frattempo, una delle borse principali, la Mission Workshop Sanction, ha una capacità di 20L più piccola, ma può facilmente farmi passare sia i miei spostamenti di lavoro regolari che quelli di fine settimana.

Quando si tratta dei materiali con cui è costruita la borsa, le opzioni saranno in genere in pelle, nylon (a volte Cordura o nylon balistico) o tela (spesso cerata o trattata).

Come tutto, ci sono pro e contro.

Si dice che il nylon si consuma mentre la pelle si consuma, il che significa che mentre il nylon alla fine inizierà a sembrare un po 'logoro, la pelle sarà ancora stupenda dopo essere stata picchiata e utilizzata per anni.

Ma il nylon può essere tinto di una varietà di colori, è facile sul portafoglio, resiste a graffi e punture ed è più leggero della pelle.

Fonte: ENGADGET

Nessun commento:

Posta un commento