domenica 3 dicembre 2017

Ricarica veloce nuovi iPhone vs Dash Charge di OnePlus 5T

Ricarica veloce a confronto quelle che il colosso di Cupertino Apple propone e Dash Charge di OnePlus 5T, che pare avere nettamente la meglio! 


Oggi vorrei proporvi un confronto tra tecnologie di due colossi della telefonia mobile come Apple e OnePlus che rispettivamente mettono a disposizione dei propri utenti con iPhone 8 e X e Dash Charge di OnePlus 5T:

Ricarica veloce iPhone 8 e X vs Dash Charge di OnePlus 5T
Ricarica veloce iPhone 8 e X vs Dash Charge di OnePlus 5T

con grande meraviglia, quest'ultima risulta essere, dopo avere effettuato svariati test e prove di ricarica veloce, nettamente migliore e preferibile a quella di Apple!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Acquistare smartphone Xiaomi su Amazon Italia


Durante i vari test che si sono potuti eseguire tra i du modelli di top di gamma, iPhone 8 e X da un lato e OnePlus 5T, è apparso subito evidente come Apple si sia a torto, ostinata ad insistere di includere nella dotazione del proprio constoso device, un caricabatteria miserevole:

Appare evidente come tutto ciò influisca negativamente sulla ricarica rapida rispetto ai concorrenti con sistema operativo Android!

In ogni caso il problema si è potuto superare, grazie a caricabatterie di terze parti che hanno per cosi dire limato il gap che si era creato:

Il team di Toms' Guide hanno per questo motivo eseguire un confronto tra ricarica veloce che i neonati iPhone ed i modelli concorrenti OnePlus, LG, Google Pixel e Samsung.

Ricarica veloce iPhone 8 e X vs Dash Charge di OnePlus 5T
Fig.1

A dispetto del vantaggio che godono per ovvie ragioni gli iPhone, ciò che ne è risultato è stato del tutto inaspettato con un incredibile ricarica veloce che si è potuto avere con i suoi concorrenti in particolare con il Dash Charge OnePlus 5T:

capace di raggiungere il 59% (partendo da 0%, come tutti gli altri) in appena mezz’ora e il 93% in 60 minuti.

La seconda piazza è occupata da LG V30, con il 53% e l’86% in 30 e 60 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento