domenica 26 febbraio 2017

Smartphone antispionaggio: Backphone sicurezza privacy telematica

Smartphone antispia Blackphone, il telefono "a prova di spia" è già esaurito: la paura di subuire intrommissioni nella propria privacy telematica deve avere avuto la meglio!


Lo smartphone antispia, Blackphone un vero e proprio bunker a prova di spie, è già esaurito: la paura di subire violazioni telematiche nella propria privacy, ha avuto la meglio sugli utenti i quali hanno fatto incetta del device.

Smartphone antispionaggio: Backphone sicurezza privacy telematica
Smartphone antispionaggio: Backphone sicurezza privacy telematica
Lo smartphone antispia Blackphone è un device concepito affinchè possa mettere al sicuro le nostre telecomunicazioni: questa particolarità ha consentito allo smartphone di risuotere un enorme successo nel mercato della telefonia mobile.
Nemmeno il tempo di essere introdotto nei migliori store di tecnologia che la paura di non trovare più esemplari ha portato i consumatori ad acquistarne i modelli che erano stati messi a disposizione.
A rivelarlo è l'azienda produttrice stessa dello smartphone Blackphone che pubblica sul proprio sito l'avviso SOLD OUT sulla parte relativa all'acquisto dello smartphone.
Con tutta probabilità il successo riscosso dal Blackphone sta nel fatto che la paura di incappare in violazioni del genere Datagate ha avuto la meglio nell'utenza.

Le prime consegne dello smartphone sono partite nel mese di giugno 2014, e per i nuovi preordini si è dovuto attendere la metà del mese successivo di luglio.

Lo smartphone era stato presentato presentato nel mese di febbraio 2014 in occasione dell'evento annuale che si tiene nella città catalana di Barcellona, il Mobile World Congress e rappresenta il fruto di una joint venture formata da Silent Circle, un'angezia  per comunicazioni criptate di Washington DC e Geeksphone, una giovane compagnia di Madrid specialzzata nello sviluppo di soluzioni open source per la telefonia mobile.

Al Mobile World Congress di Barcellona 2014, il Blackphone era stato presentato come il primo in assoluto ad offrire la possibilità ad offrire la possibilità di navigare  online e comunicare in maniera del tutto sicura e riservata.
Queste qualità hanno fatto colpo su moltissimi clienti, convinti a spendere una cifra non proprio popolare; 629.00$!
Blackphone garantisce cominicazioni criptate, permette inoltre di tenere sempre sottocontrollo i propri dati e impedisce agli hacker di arrivare ai dati sensibili.

Si può chiamare, videochiamare, mandare sms, chattare, trasferire file e navigare criptando il segnale o rendendo anonime le prprie visite in rete.

Nessun commento:

Posta un commento