Fonte: La Repubblica - Reso conto attuale in Italia di contagi e decessi da COVID-19 dall'inizio della pandemia fino ad oggi.
Dall'inizio delle pandemia da Coronavirus ad oggi in Italia si registra un calo dei decessi contro un aumento da contagi:
Dati del ministero della Salute, aggiornati alle 18.50 del 29 marzo 2020 |
Si tratta di dati che stridono tra loro da cui però non bisogna in alcun modo farci demoralizzare ed abbandonarci allo sconforto!
POTREBBE INTERESSARTTI LEGGERE ANCHE:
Origini virus COVID-19: mistero incertezza
Mentre si continua a discutere sulle misure restrittive da adottare per fare fronte al contagio da COVID-19, oggi si registra un calo di morti per infezione da COVID-19 a fronte di un aumento di contagiati, almeno stando alle ultime notizie che sono state fornite dal Ministero dalla Sanità Italiano.
Tra i deceduti per infezione da Coronovirus ci sono anche 61 medici ed infermieri, 11 addirittura negli ultimi due giorni:
Il viceministro Sileri prevede che il picco possa avere luogo tra poco più di 7 giorni, sottolineando l'importanza di proseguire con le misure restrittivi fino ad oggi adottate e la necessità di aumentare il tamponi su tutto il territorio nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento