Fonte - Engadget - Quali sono i migliori tablet da scegliere per tenerli a portata di mano in cucina e consultarli per preparare pietanze prelibate.
Per scegliere tra i tanti tablet in commercio da tenere sulla tavola e consultarli mentre si sta preparando da mangiare, sicuramente non sono indispensabili prestazioni e archiviazione:
Come scegliere tablet per cucinare |
I tablet potrebbero non essere per tutti, ma sono stranamente adatte alla cucina.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Primo tablet Chrome OS Acer: Chromebook Tab 10
Fig.1 |
Possono guidarti attraverso le ricette o giocare agli spettacoli di Netflix senza occupare tutto lo spazio di un laptop.
E a differenza dell'Echo Show e di altri altoparlanti intelligenti dotati di schermo, puoi spostarli ovunque desideri mentre prepari il pasto.
Fig.2 |
Ma come scegliere quale modello di tablet comprare con in mente la cucina?
Può essere difficile, dal momento che alcuni dei soliti consigli per lo shopping vanno fuori dalla finestra.
Fig.3 |
Ecco cosa vorresti considerare se stai acquistando un tablet come compagno di cucina.
Quando acquisti un tablet con un unico scopo come la cucina in mente, non preoccuparti di ottenere il tablet più veloce e più capiente che ti puoi permettere; non hai bisogno dell'ultimo hardware per
leggere la lista degli ingredienti.
Fig.4 |
Piuttosto, vorrai qualcosa con prestazioni e storage sufficienti per gestire la tua ricetta e le tue app multimediali per il prossimo futuro.
Se c'è qualche dubbio su ciò che è buono, puoi sempre usare il prezzo come parametro.
Come regola generale, qualsiasi tablet oltre $ 500 è probabilmente eccessivo per la cucina, mentre $ 300 a $ 350 è il punto ideale se si vuole spendere un po '.
Anche in quel caso, ciò potrebbe fornire molta più energia del necessario.
Amazon's Fire HD 10 offre solide prestazioni per un minimo di $ 150, e non è difficile trovare altri tablet nell'intervallo da $ 150 a $ 200 che rendono sufficienti gli aiutanti di cucina.
Fonte: Engadget
Nessun commento:
Posta un commento